Macchina da cucire elettronica Pfaff Expression 4.2

Basta uno sguardo al suo design unico per capire che è il sogno di chi cuce. Con la sua origine nella tradizione tedesca, si inserisce perfettamente nella nuova generazione di macchine per cucire PFAFF. Preparatevi a godere di ciò che rappresenta il nome PFAFF.

 

Il quilting è una delle più interessanti forme di espressione artistica. Per fare quilt è necessaria una macchina per cucire che soddisfi le esigenze di chi deve quiltare e che dia libero sfogo all’immaginazione. Con la Macchina da cucire elettronica Pfaff Expression 4.2 potrete fare tutto questo e molto altro ancora. Solo voi sarete il limite della vostra immaginazione.

CARATTERISTICHE Macchina da cucire elettronica Pfaff Expression 4.2 :

PFAFF Original IDT System : Il trasporto del tessuto è assolutamente uniforme dall’alto e dal basso.

Ampio spazio di cucito : L’area di lavoro a destra dell’ago è sovradimensionata, adatta per grandi progetti di cucito.

Una ricchissima varietà di splendidi punti , BEN 254, incluso punti utili, asole, punti decorativi larghezza 9 mm, punti croce, punti per orli e per quilt.

Sollevamento automatico del piedino : Solleva istantaneamente il piedino quando l’ago è impostato per fermarsi in basso e/o al termine della cucitura, dopo il taglio del filo.

Taglio del filo : Taglia automaticamente il filo di ago e bobina. Il taglio è automatico dopo il completamento delle asole.I tagli avvengono in sequenza.

Luci LED : Luci brillanti ottimizzate illuminano l’intera area di lavoro senza ombre.

Display grafico illuminato : Lo schermo, chiaro e intuitivo, mostra il punto in scala reale e l’impostazione consigliata, con tutte le informazioni.

Modalità a mano libera : Per realizzare facilmente quilt e bellissimi ricami a mano.

Abbassamento esterno delle griffe : Il meccanismo per abbassare le griffe è facilmente accessibile, sul lato anteriore della macchina. È l’ideale per impunturare, rammendare o ricamare a mano libera.

Alzata extra piedino : Solleva il piedino alla massima altezza in modo da posizionare senza sforzi i tessuti spessi o più strati di tessuto.

Posizionamento dei punti : Con questa funzione è possibile modificare la posizione dell’ago di tutti i punti.

Selezione facile dei punti : Con i pulsanti di selezione diretta, scegliere i punti è semplice e veloce.

Fermatura automatica : Esegue automaticamente la fermatura all’inizio e/o alla fi ne della cucitura per una finitura rapida e facile.

Ago su/giù : Con la sola pressione di un pulsante è possibile impostare l’ago perché si arresti su o giù nel tessuto, per ruotarlo, eseguire applicazioni e altro.

Regolazione velocità : Regola la velocità di cucito per fi lati o tecniche speciali.

Specchiatura immagine : Capovolgi il punto per avere maggiori possibilità creative.

Pulsante informazioni : Ti basta sfiorare il pulsante delle informazioni per visualizzare preziosi consigli di cucito sullo schermo illuminato.

37 posizioni dell’ago : Diverse posizioni dell’ago per impunture perfette. L’ideale per realizzare quilt e cucire cerniere lampo.

Infila ago integrato : Infilare l’ago nella cruna è sempre un gioco da ragazzi.

Grande piastrina di cucitura : Dotata di contrassegni per le cuciture che offrono una guida perfetta a sinistra o a destra dell’ago.

Asola SensormatiC : l’esclusivo piedino per asole Sensormatic garantisce asole professionali su qualsiasi tessuto. Entrambe le colonne delle asole vengono cucite nella stessa direzione, per la massima qualità e precisione. Ogni asola viene cucita con la stessa esatta lunghezza, ogni volta.

Programmi di punti e memorie : Punti e/o lettere possono essere combinati e salvati in memoria, per essere poi cuciti ripetutamente in un unico passaggio.

Impostazioni personalizzabili dei punti : Tutte le impostazioni dei punti incorporati possono essere modificate in base ai gusti personali e salvate in una memoria punti personale.

Comandi programma : Puoi programmare arresti, fermature ed altro in una sequenza di punti.

Alfabeti integrati : Aggiungi un tocco personale con un alfabeto integrato.

Tapering su tutti i punti decorativi da 9 mm : Aumenta o riduce gradualmente la larghezza all’inizio e/o alla fine di qualsiasi punto. Gli angoli possono essere modificati, per offrirti ancora più opportunità creative.

Funzione ago doppio : Regola automaticamente la larghezza del punto per evitare rotture dell’ago.

Sicurezza larghezza punto : Limita la larghezza del punto per centrare l’ago nel punto dritto eseguito con la placchetta e/o il piedino per punto diritto, per impedire la rottura dell’ago.

Ripresa dal punto : Ritorna all’istante all’inizio del punto o della sequenza di punti.

Pulsante Avvio/Arresto : Cucitura senza pedale.

Tensione filo elettronica : Cucire è facile: la tensione ottimale viene regolata elettronicamente per diversi punti e tecniche.

Leva elettronica a ginocchio : Solleva il pedale con un movimento agevole.

Sensore del filo della bobina : Ti avvisa quando il filo della bobina è quasi finito

Come la macchina da cucire elettronica Pfaff Expression 4.2 ogni macchina da cucire è garantita due anni.

Inoltre con l’acquisto della macchina da cucire viene fornita l’assistenza per un anno sui pezzi di ricambio di maggiore usura come il cestello, il vetrino della placca dell’ago e l’infila ago ed il corso personalizzato di introduzione all’uso della macchina ed un’assistenza all’uso per risolvere le difficoltà pratiche di utilizzo per tutta la durata di vita della macchina.

 

Per informazioni e assistenza contattaci allo +39 0575 26209

Scopri di più su questo e altri prodotti Pfaff visitando il nostro on-line store