Macchina da cucire elettronica Pfaff Ambition 1.0

La macchina da cucire elettronica Pfaff Ambition 1.0 è in grado di affrontare ogni tipo di creatività, dalla più sportiva alla più sofisticata. 136 bellissimi punti e 2 alfabeti, che raggiungono l’ampiezza di 7mm sono a tua disposizione. In questa vasta gamma sono inclusi punti utili, asole, incantevoli punti decorativi per rinfrescare la tua biancheria, e poi ancora punti quilt, il punto croce e punti per orli a giorno.

 

Grazie al grande schermo ad alta risoluzione della macchina da cucire elettronica Pfaff Ambition 1.0 è inoltre possibile visualizzare in dimensioni reali il punto selezionato, le opzioni e le informazioni di cucito, tutte impostazioni  già programmate che possono essere regolate e memorizzate singolarmente in una delle 4 memorie.

 

Una delle funzioni essenziali di questa macchina è il sistema IDT grazie al quale non è più un problema lavorare su diversi strati di tessuto e sui tessuti più sottili e delicati.

 

La vivace illuminazione del piano di lavoro (tre luci led) senza più zone in ombra e la grande area di cucito a destra dell’ago (200mm) ideale per grandi progetti rendono il lavoro con questa macchine estremamente veloce e comodo. La regolazione della velocità grazie al selettore posto sul frontale della macchina è poi un ulteriore variante che fanno preferire questa ad altre macchine.

 

Molti gli accessori in dotazione alla Macchina da cucire elettronica Pfaff Ambition 1.0, dai molteplici piedini per ogni tipo di lavorazione alla valigia rigida per proteggere e riporre comodamente la tua alleata.

CARATTERISTICHE Macchina da cucire elettronica Pfaff Ambition 1.0:

Sistema IDT ( Doppio Trasporto Integrato )
Ampio spazio di lavoro : 200 mm di area di lavoro a destra dell’ago.
Punti : 136 punti fino a 7 mm, tra punti utili, elasticizzati, quilt, needle art, satin, decorativi, per tecniche speciali.
Alfabeti : 2 Font diversi
Design Pfaff innovativo : progettata per facilitare il cucito
Display : Grande e ad alta risoluzione.
Pulsante Start/Stop : Premi il pulsante Start/Stop per cucire senza pedale.
Cursore velocità : controlla la velocità in maniera semplice e intuitiva.
Tre sorgenti Luce Led : Luci brillanti che illuminano l’intera area di lavoro.
Cucito a mano libera : è sufficiente innestare il piedino per cucitura a mano libera opzionale per rendere facile il quilt e il ricamo a mano libera.
Piedino con alzata extra : solleva il piedino alla massima altezza in modo da posizionare senza sforzi i tessuti spessi.
Ago su/giù
Due porta spolette : per cucire con l’ago gemello
Valigia rigida

ACCESSORI INCLUSI Macchina da cucire elettronica Pfaff Ambition 1.0 :

Piedino Standard 0A
Piedino per punti decorativi 1A con sistema IDT ( Doppio Trasporto Integrato originale Pfaff )
Piedino per punti decorativi 2A
Piedino 3 per orlo invisibile con sistema IDT ( Doppio Trasporto Integrato originale Pfaff )
Piedino 4 per cerniere con sistema IDT ( Doppio Trasporto Integrato originale Pfaff )
Piedino per asole 5B

Ogni macchina da cucire come la Macchina da cucire elettronica Pfaff Ambition 1.0 è garantita due anni.

Inoltre con l’acquisto della macchina da cucire viene fornita l’assistenza per un anno sui pezzi di ricambio di maggiore usura come il cestello, il vetrino della placca dell’ago e l’infila ago ed il corso personalizzato di introduzione all’uso della macchina ed un’assistenza all’uso per risolvere le difficoltà pratiche di utilizzo per tutta la durata di vita della macchina.

Per informazioni e assistenza contattaci allo +39 0575 26209

Scopri di più su questo e altri prodotti Pfaff visitando il nostro on-line store